Project Description

Per motivi interni alla compagnia lo spettacolo è stato rimandato a MARTEDÌ 8 FEBBRAIO 2022

Info e Prezzi

INFO E PRENOTAZIONI BIGLIETTI

Per accedere all’interno del teatro è necessario esibire all’ingresso il GREEN PASS cartaceo o digitale o un TAMPONE NEGATIVO effettuato nelle ultime 24 ore
D.L. n. 105 del 23/07/2021 e DPCM 12/06/2021

Uno spettacolo di e con gli OBLIVION:
GRAZIANA BORCIANI, DAVIDE CALABRESE, FRANCESCA FOLLONI, LORENZO SCUDA, FABIO VAGNARELLI
Regia GIORGIO GALLIONE
Produzione AGIDI

Uno show per festeggiare l’anniversario dei primi dieci anni di tournée insieme: OBLIVION RHAPSODY è la summa dell’universo Oblivion come non l’avete mai visto né sentito prima d’ora. In piena crisi di mezza età i cinque rigorosi cialtroni sfidano sé stessi con un’inedita e sorprendente versione acustica della loro opera omnia.
Preparatevi a questa incredibile esperienza dal vivo: sarà un anniversario memorabile, un’indigestione senza limiti e senza senso, una Oblivionata all’ennesima potenza alla fine della quale l’unico bis che chiederete sarà una Citrosodina.
Gli Oblivion sono i cinque sensi della satira musicale, i cinque continenti della parodia, i cinque gradi di separazione fra i Queen e Gianni Morandi. Li hanno definiti “atomizzatori di repertori musicali, pusher di pillole caricaturali” ma anche “meravigliosamente superflui, come le Piramidi”.

SCOPRI GLI ALTRI SPETTACOLI
Arte-e-Tecnica_OBLIVION